
Nata a Belluno, ha iniziato gli studi di Flauto traverso con il M° Delio Cassetta presso la Scuola Comunale di Musica “A. Miari” di Belluno e, successivamente si è iscritta al Conservatorio Statale“A. Pedrollo” di Vicenza dove si è diplomata nel 1991 sotto la guida del M°Antonio Carraro.
Ha partecipato a corsi di perfezionamento tenuti dal M°Conrad Klemm presso il Conservatorio “A. Steffani” di Castelfranco Veneto e in duo con il pianoforte al “Corso nazionale di musica da Camera del ‘900“ tenutosi a Vicenza dal M° Renato Maioli.
Ha seguito un corso annuale di perfezionamento con il M° Enzo Caroli presso il liceo musicale “F. Manzato” di Treviso.
Ha tenuto concerti in varie formazioni cameristiche, fa parte del Trio “Mezzoforte”, degli Ensemble Barocchi “Sottovoce”, “Ex Tempore” e “ Les Flutes d’Allemande du Roy”, dell’ Orchestra di fiati “Dolomiti Wind Orchestra” , del Quartetto di flauti “Flautando”, del Gruppo di musica bretone “Pevar Soner” e collabora con il chitarrista Vittorino Nalato e l'arpista Jessica Pettenà.
Appassionata di musica barocca ha frequentato un corso di Flauto Traversiere presso il Conservatorio di Vicenza tenuto dal M° Manuel Staropoli. In seno alla classe di Flauto Traversiere nasce l’ensemble “Les Flutes d’Allemande du Roy” di cui è componente. L’Ensemble specializzato nel repertorio per Flauto Traversiere storico e diretto dal M°Manuel Staropoli si propone di riscoprire interessanti pagine di musica barocca e di adattarne altre alla formazione da 3 o più traversieri come era prassi dell’epoca. Il repertorio dell’ensemble spazia dalla fine del XVII secolo a tutto il XVIII secolo non disdegnando anche la collaborazione con altri strumenti, specialmente il Flauto Dolce, la Viola da Gamba e il Clavicembalo.
Con questa formazione ha tenuto vari concerti a Vicenza, Trieste e Feltre.
Nel febbraio 2018 ha partecipato alla masterclass “Capolavori della musica sacra di Marc-Antoine Charpentier” tenuta dal M°Gianluca Capuano ed ha partecipato al concerto finale con l’Ensemble vocale e strumentale del Dipartimento di Musica Antica del Conservatorio di Vicenza.
E’ stata docente di Flauto traverso presso la Scuola Media ad indirizzo musicale “Ricci” di Belluno, l’Istituto Comprensivo di Mel e Lentiai e il Liceo "Renier" di Belluno.
Insegna Flauto traverso presso varie Scuole della provincia di Belluno.